Cronaca di una felicità quotidiana

Per iniziare a costruire la tua felicità, è importante farti guidare da alcune domande orientative. Al servizio di tue scelte consapevoli e responsabili…

COSA? La meta… Cosa vuoi raggiungere. Cosa vuoi sia presente nella tua vita per vivere la vita che vuoi…

CHI? Tu… Tu sei responsabile delle scelte che fai, anche come scegli di agire rispetto a ciò che non dipende da te e a ciò che è irrealizzabile…

COME? Il percorso… Cosa devi fare per arrivare dove vuoi arrivare. Esistono molteplici strade, l’importante è camminare in modo consapevole e responsabile, a volte scegliendo di fermarsi, tornare indietro, fare una pausa, cambiare strada…

QUANDO? Ora… È ‘ora’ che puoi dare inizio alla tua felicità… Se non ora, quando? È sempre ‘ora’ quando decidi di iniziare… Ed inizi ad agire…

DOVE? In ogni ambito della tua vita quotidiana… In ogni relazione… In ogni scelta…

PERCHÉ? Per la tua qualità di vita… Perché ciò che vuoi realizzare è per te importante, per i tuoi bisogni, desideri e valori, quelli individuali e quelli che coinvolgono altre persone, dalle più care all’umanità intera…

Seguendo la traccia di queste domande, chiarendo in modo sempre più specifico e preciso le tue risposte, avrai già cominciato il tuo viaggio dal paese delle miserie al paese delle meraviglie.

Sostegno a questo percorso lo puoi trovare anche leggendo ‘Alice nel paese delle miserie’ (un viaggio di crescita personale che prima o poi tutti dobbiamo compiere). Lo puoi ordinare direttamente in libreria o su youcanprint.it o su Amazon.

Buon viaggio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...