Alzi la mano

Alzi la mano chi crede che il cambiamento sia parte fondamentale dell’esistenza. Che il cambiamento sia parte inevitabile dello scorrere della vita. Che il cambiamento avvenga, sia che tu lo desideri sia che tu ne abbia paura.
Alzi la mano chi si è trovato a dire o pensare di se stesso “io sono fatto così… Io sono così di carattere”. Questa è la mia vita, questa è la mia storia, questo è da dove provengo, questo è ciò che ho imparato, questo è ciò in cui credo.
Alzi la mano chi ha una o più idee per mettere insieme il cambiamento inevitabile e la stabilità in cui ci si riconosce.
Alzi la mano chi pretende o semplicemente desidera che le cose e le persone, compreso se stesso, siano diverse da quelle che sono.
Alzi la mano chi è disposto a cambiare il cambiabile, ad accettare l’inevitabile, a cercare di migliorare e a godere di quello che c’è.
Alzi la mano chi è disposto a muoversi verso le opportunità nonostante la paura e chi preferisce la zona di comfort nonostante la certezza che prima o poi non sarà più confortevole.
Alzi la mano chi sa cosa è veramente importante per sé. Così importante da valere la pena e la gioia di cercarlo con tutte le proprie energie.
Alza la mano e non solo quella per cominciare fin da subito ad agire nella direzione della vita che vuoi, che vuoi veramente, che veramente merita il tuo alzare tutto te stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...