Cosa vuoi chiedere a Babbo Natale

Ormai è certo. Babbo Natale esiste. Babbo Natale sei tu. E puoi iniziare a stilare la lista dei doni da chiedere a Babbo Natale. Una vera e propria letterina scritta!
Cosa VUOI chiedere a te stesso per realizzare la vita che vuoi… Vuoi smettere di voler controllare tutto e tutti? Vuoi smettere di cercare la perfezione?
Cosa PUOI chiedere a te stesso per impegnarti a realizzare la vita che vuoi… Puoi iniziare a prenderti la responsabilità della tua felicità invece che indugiare nel vittimismo rancoroso? Puoi abbandonare rimorsi e rimpianti e goderti quanto di buono ora appartiene alla tua vita?
Cosa DEVI chiedere a te stesso per cominciare ad agire concretamente per realizzare la vita che vuoi… Devi smettere di aspettarti che le cose e le persone siano proprio come desideri tu! Devi partire nei tuoi progetti anche se non sei completamente pronto! Devi agire per imparare, riflettere e proseguire verso la direzione che hai deciso per te.
Immagina un tempo e uno spazio da BLINDARE, da PROTEGGERE, da CUSTODIRE come il tesoro più prezioso, come li riempiresti?
Comincia a immaginare … Inizia a progettare… Inizia ad agire fin da subito in quella direzione… E buon Natale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...